Mali Blues
Situato nel cuore dell'Africa occidentale, il Mali è uno dei più grandi tesori musicali del mondo. Dalle sue fertili savane meridionali al deserto del Sahara nel nord, il paese è ricco di diversi stili musicali. Per secoli la musica è stata parte integrante dell'identità culturale del Mali, ma con l'arrivo degli islamisti radicali questa cultura è stata seriamente minacciata. Con artisti del calibro di Samba Touré e i Tartit, leggendario gruppo Tuareg, questa raccolta della collana Rough Guide permette di scoprire artisti poco noti accomunati dall’obiettivo di preservare la loro ricca cultura.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it