Malta. Valletta e le città dei Cavalieri, Mdina, i templi megalitici, Dingli Cliffs, Gozo e Comino. Con guida alle informazioni pratiche
Al centro del Mediterraneo, ponte tra Occidente e Oriente, un piccolo arcipelago con un'illustre storia e ricco di tesori: spiagge e insenature, suggestivi templi e siti archeologici, borghi pittoreschi. 7 itinerari a visita, 80 foto a colori, 13 tra carte e piante e una sezione con i suggerimenti e le indicazioni per organizzare al meglio il viaggio.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it