Mamma mia, che impressione! (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Alberto, giovane della parrocchia di Don Isidoro, è innamorato di Margherita, ma non riesce ad attirare su di sé l’attenzione della ragazza. Combina, invece, un sacco di guai, dovuti alla sua timidezza e alla sua melensaggine. Alberto decide di partecipare ad una grande corsa podistica nella speranza di vincere il premio per procurare alla sua Parrocchia un nuovo presepe e battere il favorito, il campione Arturo Cremaschi, suo rivale in amore. Ma durante la gara rischia anche di passarsela male con tutti gli altri concorrenti, imbufaliti dagli incidenti da lui provocati. L’esordio di Alberto Sordi da protagonista
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1951
-
Produzione:Koch Media, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,37:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it