Mamma Mirabelle. Vol. 10. Tutti noi siamo speciali (DVD) - DVD
Mamma Mirabelle. Vol. 10. Tutti noi siamo speciali (DVD) - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mamma Mirabelle. Vol. 10. Tutti noi siamo speciali (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Serie che mescola, per la prima volta un'animazione in 2D rivolta ai più piccini, con clip live action tratte dagli archivi del National Geographic e della BBC, frutto di migliaia di ore di appostamento per riprendere animali "veri" nel loro habitat naturale. La protagonista della serie è Mamma Mirabelle, una dolce elefantessa che si prende cura dei giovani animali con i quali vive nella savana africana: Max, il figlioletto di Mamma Mirabelle, Bo il ghepardo giocherellone, Karla, una dolce zebra e tre scimmiette, i fratelli Klip, Flip e Chip.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8717418268459

Informazioni aggiuntive

  • National Geographic, 2020
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • 1,33:1 Full Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it