Sono tutte belle le mamme del mondo... Ma non è detto che siano tutte buone, anzi! Ci sono madri manipolatrici, che usano i figli, ma fingono di agire per il "loro bene". Ci sono quelle soffocanti, che spengono le personalità dei pargoli. Ci sono le donne narcisiste, che considerano i bebè un accessorio alla moda. Ci sono le anaffettive, fredde e pericolosissime; le carrieriste che se li dimenticano e li affidano alle tate filippine; ci sono le vendicative e le avare, quelle ossessive, quelle drogate, distrutte e omicide. Annamaria Bernardini de Pace, nella sua esperienza di matrimonialista alle prese con separazioni e divorzi, ne ha purtroppo viste molte all'opera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it