Chi più di una mamma può rovinare la vita di una figlia? Ogni figlia lo sa e ognuna reagisce in modo diverso. La protagonista di questo romanzo, dopo averle passate tutte, dalla bulimia alla psicoterapia, scrive... un romanzo. Un romanzo che sa di sfogo, riscatto e vendetta. Un testo feroce, un atto d'accusa implacabile. La voglia di vivere ha il meglio sul dolore, per quanto devastante esso sia e la pietà sulle recriminazioni. Poco più sullo sfondo, un fratello troppo viziato e una nonna che si è data il ruolo di catalogo vivente di tutti i proverbi sulla vita, purché siano grottescamente scontati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it