Libro Mamme e papà omosessuali. Primo saggio italiano sulla famiglia omosessuale Monica Bonaccorso
Libro Mamme e papà omosessuali. Primo saggio italiano sulla famiglia omosessuale Monica Bonaccorso
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mamme e papà omosessuali. Primo saggio italiano sulla famiglia omosessuale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si muove tra diverse e nuove tipologie familiari: dalle famiglie tradizionali omosessuali, in cui uno o entrambi i genitori hanno una vita extraconiugale con partner dello stesso sesso, alle famiglie ricostituite omosessuali in cui i due partner sono dello stesso sesso con figli a carico. O ancora alle famiglie monogenitoriali omosessuali in cui il genitore ha uno o più figli a carico e infine alle famiglie artificiali omosessuali in cui i figli sono nati attraverso procreazione alternativa. Il libro analizza questo mondo complesso partendo dal bambino per arrivare alla coppia, ai genitori, alla famiglia e, quindi, alla società. valore della bellezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
9788835938545

Valutazioni e recensioni

  • Giuliettarube
    mamma e papà omosessuali di Monica Bonaccorso

    primo saggio italiano sulla famiglia omosessuale, di 69 pagine, è il primo tentativo di analizzare in Italia il fenomeno dell'omosessualità materna e paterna

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it