A Man and the Blues
In edizione a tiratura limitata su vinile da 180 g, l’album fondamentale di Buddy Guy. Inciso nel 1968, A MAN AND THE BLUES mette in bella mostra tutte le straordinarie doti di cantante e di chitarrista del grande maestro del Chicago blues (n. 30 nella classifica ‘100 Greatest Guitarists of All Time’ stilata da Rolling Stone): un album – e un personaggio – in grado di influenzare in modo determinante più giovani colleghi come Eric Clapton, Jimi Hendrix, Jimmy Page, Keith Richards, Stevie Ray Vaughan, Jeff Beck, fino ai giorni nostri con John Mayer. Rimasterizzato partendo dai nastri analogici originali, questa splendida riedizione per il cinquantenario dall’uscita è fedele alla pubblicazione storica anche nella classica confezione da LP ‘old style’.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it