Man-Eaters, Volume 4: The Cursed - Chelsea Cain - cover
Man-Eaters, Volume 4: The Cursed - Chelsea Cain - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Man-Eaters, Volume 4: The Cursed
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,49 €
22,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Maude, now age 15, returns to her childhood summer camp to find that dark forces are lurking in the woods. MAN-EATERS: THE CURSED reunites the original MAN-EATERS Eisner-nominated creative team, led by NYT bestselling thriller writer, Chelsea Cain, for another tale of adolescent feminist derring-do and supernatural hijinks. Chock-full of ephemera, smart, laugh-out-loud funny, provocative, referential, scary, and compulsively re-readable. Each volume comes with a Patriarchy Reparations Packet. Collects MAN-EATERS: THE CURSED #1-5 & MAN-EATERS #13

Dettagli

Testo in English
254 x 152 mm
363 gr.
9781534321120

Conosci l'autore

Foto di Chelsea Cain

Chelsea Cain

1972, Iowa

Chelsea Cain è nata nel 1972 e ha vissuto i primi anni della sua vita in una comune hippie nell’Iowa. La ragazza dei corpi, suo romanzo d’esordio e primo capitolo di una trilogia, è ispirato al serial killer di Green River, rimasto impunito per vent’anni. Best seller mondiale, il libro è stato tradotto in oltre venti lingue. Oggi l’autrice vive a Portland con il marito e la figlia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it