Man Vs Machine
Il rapper Xzibit originario di Detroit, pubblica dopo ben 20 anni dalla sua prima uscita nel 2002, l’album intitolato “Man vs Machine” disponibile per la prima volta, per celebrare il suo ventesimo anniversario. Si tratta di un’edizione dal carattere sognatore e soprattutto colorata dalla gratitudine dell’autore per aver collaborato con Snoop Dogg, Eminem, M.O.P e molti altri. Sentendo questa compilation, si ripercorre anche tutte le fasi che all’epoca il sognatore, giovane padre e uomo, stava affrontando: un viaggio nel tempo, tutto da assaporare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it