Disco lacerante e meraviglioso. La magia di David Sylvian nella sua essenza . Omeopatico.
MANAFON - David Sylvian descrive il suo secondo album solo album inciso per la Samadhisound come: “Una moderna versione di musica da camera. Intima, dinamica, emotiva, democratica, economica”.
Le 8 canzoni e il brano strumentale contenuti in “Manafon” vengono registrati a Londra, Vienna e Tokyo, riunendo alcuni dei più importanti artisti ed innovatori della scena musicale legata a free improvisation, space-specific performance e live electronics, tra questi Evan Parker, Keith Rowe, Christian Fennesz, Sachiko M, Otomo Yoshihide, John Tilbury e membri del collettivo viennese Polwechsel.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Albert 09 dicembre 2022Incantesimo infinito
-
Albert 19 settembre 2022A world apart
Nessun altro musicista di estrazione pop sta facendo musica così coraggiosamente svincolata dalla tradizione. Anche se sai che un giorno si trasformerà ancora vorresti che Sylvian esplorasse per sempre questo mondo inquietante che sovverte le aspettative.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it