Management arti culture. Resoconto del primo anno del GSA Accademia italiana di economia aziendale
Questo libro mette ai raggi X otto ricerche presentate nel Gruppo di Studio e di Attenzione, Management, arti e culture, in seno all'Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA). Questo libro è una prima rappresentazione dell'incontro tra più generazioni di studiosi che si occupano a tempo pieno di economia e management dell'arte. Questo libro ambisce a sostenere la già ricca identità dei saperi economico aziendali, ampliando il perimetro della tradizione mainstream. Se ne consiglia la lettura a quanti si domandano se art management sia, o meno, un ossimoro. E a quanti si rispondono che al limite anche un ossimoro, se di qualità, può funzionare da fertilizzante: di domande e di risposte, in tempi di crisi strutturale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it