Management by Zen Koan. Saggezza zen e psicologia del lavoro per ampliare gli orizzonti organizzativi - Stefano Verza,Tetsugen Serra - copertina
Management by Zen Koan. Saggezza zen e psicologia del lavoro per ampliare gli orizzonti organizzativi - Stefano Verza,Tetsugen Serra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Management by Zen Koan. Saggezza zen e psicologia del lavoro per ampliare gli orizzonti organizzativi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Management by zen koan" è un percorso di scoperta, uno stimolo al cambiamento, uno strumento di evoluzione verso un nuovo modello di pensiero che amplia gli orizzonti e consente lo sviluppo di una nuova mentalità aziendale. Da tempo la complessità, la globalizzazione e i rapidissimi mutamenti che interessano la società occidentale fanno vacillare le classiche logiche del "Modello organizzativo vincente". Nato dall'incontro tra cultura zen e psicologia del lavoro e delle organizzazioni, il volume si focalizza sui koan, paradossali aforismi zen ed efficaci strumenti per giocare con le possibilità e l'ambiguità, condizioni tipiche dei contesti attuali, caratterizzati da una sempre maggiore complessità e veloci trasformazioni. Il fine è favorire la revisione delle tradizionali logiche di pensiero manageriale, attraverso le quali un'azienda concepisce se stessa e il proprio funzionamento. Un libro per coloro che vogliono approcciare una diversa visione della realtà organizzativa, mettersi in gioco, espandere i confini dell'agire nel proprio contesto quotidiano. E alla fine, "se capisci ogni cosa nella sua interezza, allora avrai capito Tutte le cose".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
238 p., Brossura
9788862501545
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it