Management Issues in China: Volume 2: International Enterprises - cover
Management Issues in China: Volume 2: International Enterprises - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Management Issues in China: Volume 2: International Enterprises
Disponibilità in 2 settimane
27,70 €
27,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


As the 1990s progressed, China began to emerge as an economic giant. The chapters in this book, first published in 1996, illustrate many aspects of China’s path to internationalization. They also raise important questions for further study. What becomes clear is that to succeed in China’s business environment, foreign business strategists need to become better informed of the type of challenges that China presents.

Dettagli

220 p.
Testo in English
234 x 156 mm
453 gr.
9781138366602
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it