Management realizzato: prassi e teorie di un'azienda di successo. Il caso Sunstar - Mario Mazzoleni - copertina
Management realizzato: prassi e teorie di un'azienda di successo. Il caso Sunstar - Mario Mazzoleni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Management realizzato: prassi e teorie di un'azienda di successo. Il caso Sunstar
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La storia di Sunstar, multinazionale giapponese leader nel settore dell'Oral Care, delle vernici e della componentistica per motociclette, rappresenta un modello di sviluppo in cui il successo dell'impresa è correlato alla capacità di perseguire contestualmente obiettivi di tipo economico e sociale. Fin dalla sua fondazione, questa impresa si è distinta per la centralità della persona, l'attenzione continua a qualità e innovazione, il perseguimento delle finalità economiche senza tralasciarne le implicazioni sociali. Il volume presenta alcune riflessioni sul management delle imprese che operano in un ambiente globale e che adottano un modello orientato non solo alla globalizzazione, ma che contempla anche il valore della cosiddetta glocalizzazione.

Dettagli

Libro tecnico professionale
320 p., Brossura
9788846470300
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it