Mancamenti d'amore
Quattordici descrizioni dei rituali di accoppiamento di insetti immaginari, precise e dettagliate nella crudezza scientifica dei particolari come in un trattato di scienze naturali, evocano altrettanti episodi dell’adolescenza della protagonista. Sullo sfondo della provincia francese l’autrice narra la storia di una dolorosa iniziazione sessuale, il faticoso percorso di una giovane donna verso il desiderio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it