In Oriente il 'mandala' (che in sanscrito significa 'cerchio') è una forma geometrica complessa ed altamente simbolica. Allo stesso modo dei rosoni delle nostre chiese raffigura l'ordinamento del mondo e le forze che lo governano. Nelle pratiche spirituali orientali la creazione di un mandala viene utilizzata come strumento di meditazione e autocoscienza. In questo volume vengono proposti 32 mandala celtici da colorare con l'intento di offrire gli strumenti per sviluppare la propria creatività e ritrovare l'armonia interiore.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it