Il mandala di Sherlock Holmes - copertina
Il mandala di Sherlock Holmes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il mandala di Sherlock Holmes
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1891 si scoprì che Sherlock Holmes era morto precipitando nelle Cascate di Reichenbach insieme con il Dottor Moriarty, genio del male e suo avversario di sempre. Due anni dopo, tra lo stupore generale, Holmes riapparve, e confessò a un incredulo Watson di essere stato in Tibet dove aveva avuto il piacere di visitare Lhasa. Di questi due misteriosi anni non si è mai saputo nulla. Jamyang Norbu finge di essere entrato in possesso di una scatola arrugginita. La scatola contiene un plico accuratamente legato con uno spago e sigillato con ceralacca. È il resoconto scritto da Mookerjee dei suoi viaggi in Tibet in compagnia di Sherlock Holmes.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
22 gennaio 2001
320 p.
9788846100405

Valutazioni e recensioni

  • Duccio BUDASSI

    L'idea è buona, l'inizio lascia ben sperare,, ma poi si perde in tempi morti, dilettantismo, passività del nostro eroe, per terminare in una sorta di film fantascienza paranormale tipo dracula contro i marziani.... consiglio di acquistarlo solo usato giusto per collezionismo altrimenti passate oltre!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it