In 4° (34x23,5 cm) 208 pp. Pregiata edizione originale, molto rara. La tenuta reale di circa 3000 ettari ai piedi delle Prealpi Piemontesi, una grande estensione di boschi e pascoli irrigui ricchi di selvaggina. La bella opera illustra le bonifiche, gli allevamenti di bestiame selezionato, le cacce al cervo, al fagiano, ai rapaci, alla lepre e a molti uccelli, "nocivi" e non, migratori e stanziali, ecc. Stampa su bella carta patinata, grande volume, con moltissime fotografie e numerose cartine. Brossura originale illustrata, stemma a secco in copertina. Ottimo esemplare. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA MANDRIA [Prima rara edizione] - Bozzo & Coccarello, - 1939
Immagini:




-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it