Un film orrorifico di vendetta dalle forti tinte lisergiche. Un cult.
Mandy (Blu-ray)
Red Miller e Mandy Bloom vivono un tranquillo clima familiare in una casa nel bosco. L’equilibrio si spezza quando, durante una passeggiata nella foresta, Mandy viene notata da Jeremiah , inquietante leader di una setta deviata di cultisti. Jeremiah vuole la ragazza come adepta della setta e ne organizza un brutale rapimento. La resistenza della coppia è vana, si risvegliano legati e imbavagliati in mezzo agli adepti del culto, viene loro iniettata una sostanza altamente allucinogena e la loro situazione precipita da un’insana prigionia ad un terribile e sanguinoso incubo…
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Belgio; Regno Unito
-
Produzione:Eagle Pictures, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:121 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VforVincenzo 20 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it