Manet - copertina
Manet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manet
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata muta, con doppia sovraccoperta: cartonata e trasparente (entrambe imbrunite e con segni dovuti da fattore tempo), tagli e pagine con imbrunitura, testo completamente fruibile anche se le pagine sono distaccate alla costa, traduzione dall'originale inglese di Lucia Pigni, con illustrazioni in nero nel testo e 16 tavole a colori fuori testo (la prima tavola a colori è applicata alla copertina), numero pagine 6 seguite da 15 delle suddette tavole

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223445944
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it