Vienna, 1910: in un parco viene rinvenuto il cadavere di una giovane strangolata. Unico indizio un frutto quasi esotico, introvabile in quella stagione. L'Ispettore indaga e, nel farlo, segue un percorso illuminato dai fari della razionalità e della logica deduttiva. Ma questa non è l'unica strada offerta al lettore: Erszébet, la moglie dell'Ispettore, avvia la sua inchiesta, privata e segreta, fondata sull'intuito e sulla suggestione.
Venditore:
Informazioni:
La mangiatrice di fichi Shields, Jody and Milton, F.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it