Mani del mondo. Ediz. illustrata
"Mani del mondo", il nuovo libro di Basil Pao, fotografo cinese residente negli Stati Uniti, il risultato di dodici anni di viaggi attorno al mondo, fatti di incontri con persone, di racconti, di immagini colte nel loro attimo più magico. La serie di fotografie che ne risulta consiste in circa duecento immagini di mani di persone fotografate in tutto il mondo, dall'Europa all'Africa, dall'America all'Asia. Ogni immagine di mani accompagnata da una fotografia del contesto in cui è stata realizzata e da un racconto di viaggio, a volte drammatico, altre volte avventuroso. Sfogliare il volume diventa dunque un fantastico viaggio che ci immerge nelle situazioni più disparate, ci fa conoscere le persone che l'autore ha incontrato, ci fa ascoltare i racconti di vita e di viaggio, ci fa rivivere un'esperienza autenticamente umana e fortemente emotiva.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it