Manifest destiny. Vol. 12
Il capitano Helm e il maggiore Hewelling devono assecondare la richiesta del dio Navath e combattere: ne sopravviverà solo uno, destinato a una missione ai limiti delle possibilità umane. Nel frattempo, la spedizione guidata da Lewis e Clark fa visita alla tribù dei Teton, per avvertirla della loro presenza, e si imbatte in un’altra tribù di nativi. La stessa in cui si imbattè il sopravvissuto dello scontro mortale voluto dal dio Navath. Si conclude il quarto arco narrativo di Manifest Destiny, con due storie avventurose, dure e indimenticabili.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it