(Manifesto originale del 1725) REGIA CAMERA DE CONTI. Ad ognuno sia manifesto, che sendosi S.S.M. disposta di metter in vendita gl'infrascritti Feudi, Censi, Redditi, & Effetti Demaniali, per valesi del prezzo d'essi nelle cause de quali nel - 1725
Foglio di cm 76,5x39 su carta vergata avorio, ampi margini e barbe, con grande stemma sabaudo. Editto relativo alla vendita di feudi, giurisdizioni, effetti, censi e redditi demaniali da alienarsi; con l'elenco dei redditi stessi divisi per provincie, stampato separatamente e applicato ab antiquo al margine bianco inferiore dell'editto stesso. Ingialliture alla piegatura centrale, strappetti, piccola mancanza di testo. Nota coeva d'archivio al retro dell'angolo superiore (altra piccola mancanza), in ottimo stato complessivo. Imponente, decorativo manifesto, interessante documento storico. Buono stato, conservato in astuccio in cartoncino moderno.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: (Manifesto originale del 1725) REGIA CAMERA DE CONTI. Ad ognuno sia manifesto, che sendosi S.S.M. disposta di metter in vendita gl'infrascritti Feudi, Censi, Redditi, & Effetti Demaniali, per valesi del prezzo d'essi nelle cause de quali nel
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it