Manipolazioni in biologia e problemi etico-giuridici
Manipolazioni in biologia e problemi etico-giuridici : Atti del Convegno di studi, Catania 14-15 Maggio 1987 Presentazione di Salvatore Consoli ; contributi di Enzo De Luca [et al.] Editore: Galatea Collana:Quaderni di Synaxis Lingua di pubblicazione:Italiano Descrizione fisica: 135, [1] p. ; 21 cm Formato: Materiale a stampa Anno di pubblicazione: 1988 Genere:Genetica -- Bioetica - Fecondazione artificiale -- Teologia morale cattolica Altri autori (Enti):Università degli Studi di Catania. Studio Teologico S. Paolo Associazione culturale Istituto per la Documentazione e la Ricerca S. Paolo di Catania Studio teologico S. Paolo Altri autori (Convegni):Convegno di studio (1987 : Catania) Luogo: Acireale (CT) Descrizione libro I quaderni di Synaxis, col suo n.4, si apre alla problematica di un incontro fra scienza biomedica, diritto e teologia, nell’ambito della cultura della nostra città,per continuare ad offrire ai lettori i frutti del servizio reso dai Convegni di cui ha pubblicato gli Atti. Manipolazioni in biologia e problemi etico-giuridici contiene gli Atti del Convegno di studi che lo Studio Teologico S. Paolo, l’Università degli Studi di Catania e l’Associazione culturale Istituto per la Documentazione e la Ricerca S. Paolo di Catania hanno insieme celebrato a Catania il 14-15 Maggio 1987.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it