Questo libro fantasy parla di un’antica profezia che annuncia il ritorno del male e la possibile fine del Mondo: un gruppo di persone, sfruttando i propri poteri e le relative doti, deve riuscire a sconfiggerlo. Il filone è già ampiamente diffuso, ma l’autore è stato in grado di realizzare un’opera fresca e abbastanza coinvolgente, complici anche i protagonisti, soprattutto giovani, molto ben delineati e descritti. La narrazione in prima persona a seconda del personaggio, lo stile curato e variegato a seconda di chi racconta, la buona espressione di pensieri e stati d’animo e le descrizioni attinenti, rendono il fantasy interessante fino al finale, forse un po’ scontato, ma incerto sulla modalità.
La mano del destino
La faida millenaria tra i Custodi e gli Oscuri si è finalmente conclusa; ora la fratellanza può finalmente dedicarsi al bene dell'umanità. Ma dagli archivi delle due fazioni, i frammenti di un'antica profezia preannunciano il ritorno di un antico nemico, talmente potente da rendere vana ogni difesa. Solo riunendo i prescelti e ampliando la visone delle forze in gioco potrà esserci almeno una speranza. "Cinque sono le dita della mano del destino..."così recita la profezia, ma da sole non saranno sufficienti a scongiurare l'olocausto imminente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows