L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli ingredienti giusti per una storia avvincente c'erano tutti, ma i personaggi mancano di profondità, abbondano le descrizioni inutili mentre invece alcuni eventi chiave vengono riassunti in poche parole di brevi flashback. Peccato davvero
La mano sinistra di dio è un romanzo fantasy ma neanche troppo in cui l'autore narra della vita di alcuni ragazzi costretti a vivere in una vera e propria prigione, senza i diritti fondamentali dell'uomo e obbligati a subire costantemente un indottrinamento religioso invasivo. Ovviamente l'autore riporta la sua infanzia in questo libro, seppur portandola agli estremi. Lo stile è apprezzabile e anche la trama non è male, seppur con alti e bassi. La qualità dell'edizione non è granché ma è proporzionale al prezzo a cui questo prodotto è distribuito.
Comprato quasi per sbaglio questo libro non si distingue dalla massa nemmeno all'inizio (l'addestramento di un ragazzo "speciale" in un monastero pieno di persone cattive...che originalità!). Ciononostante il ritmo delle vicende è piuttosto serrato e si fa leggere velocemente. Un minimo di fantasia viene dimostrato nella mescolanza di luoghi immaginari e nomi reali, ma nel complesso non brilla per innovazione. La banalità della trama è compensata dalla scrittura ben strutturata e dall'incalzare degli eventi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore