Capitolo finale di una trilogia che mi ha è piaciuta moltissimo, è stata davvero una bellissima avventura. Un mistero veramente ben orchestrato con una serie di salti temporali tra il 1936 ed i nostri giorni che creano un romanzo nel romanzo. Ho amato le ambientazioni, i personaggi e gli intrighi... Non volendo fare spoiler, dirò solo che lo rileggerei volentieri anche domani!!
La mano sul muro. Truly Devious. Vol. 3
Una maledizione incombe sulla Elling-ham Academy: sono morte tre persone: la prima vittima di uno scherzo finito male o forse assassinata, la seconda per pura sfortuna, e ora un incidente ha spento un’altra vita. Tutte e tre le vittime si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato. E questo proprio nel momento del massimo trionfo per Stevie Bell! Ha capito chi è Cordialmente Perfido. Ha risolto il mistero. Il caso più difficile del secolo. O almeno così crede. Con questa nuova tragedia, è difficile concentrarsi sul passato. E non è tutto: David è scomparso, e di certo sta macchinando qualcosa. Stevie non riesce a togliersi dalla testa che tutto sia collegato: le tre morti nel presente; quelle del passato; la scomparsa di Alice Ellingham e di David Eastman. Ma da qualche parte in questo guazzabuglio di indovinelli ed enigmi devono esserci le risposte. Poi, quando una violenta tempesta sta per abbattersi sul Vermont, si verifica l’ennesimo incidente: Per i genitori degli studenti e per gli amministratori della Ellingham è decisamente troppo, e l’Accademia viene evacuata. Ovviamente, a questo punto Stevie non può che fare l’ennesima sciocchezza: rimane sulla montagna ad affrontare la tempesta… e l’assassino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 marzo 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alena 01 settembre 2024Super ⭐
-
Lauraf00 02 maggio 2024siii
Letto perché ne ho sentito parlare molto sui social. Bellissimo ed emozionante, lo consiglio a tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it