Manochete. Perché anche in Africa non sempre le ciambelle riescono col buco
Viaggiare per lavoro in solitaria è sempre stato un valore aggiunto per Giacomo Passalacqua che in questa sua seconda avventura si trova, suo malgrado, ad avere un compagno di viaggio bizzarro e misterioso. Siamo in Africa tra alberghi di lusso e povertà diffusa, per chiudere l'affare del secolo. Ma come spesso accade qualcosa va storto, e il protagonista si lancia in un'avventura al limite del giallo, dove eros e soprattutto thanatos si alternano tra immaginazione e realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it