I manoscritti di Qumran
I rotoli di Qumran sono un complesso di manoscritti ebraici datati tra il II sec. a.C. e il I d.C.; l'analisi dei 173 manoscritti, comprendenti tutti i libri del canone ebraico tranne quello di "Ester", ha fornito un grande apporto alla conoscenza del testo biblico ebraico, aprendo anche nuove prospettive e nuove interpretazioni. In questa raccolta sono pubblicati i manoscritti resi accessibili al pubblico.
Venditore:
Informazioni:
<p>904 p.</p> paperback 9788878195073 Ottimo (Fine) .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it