Manoscritto 31 della Biblioteca capitolare di Perugia
Questo contributo sulla storia perugina degli albori del secondo millennio è tanto più prezioso poiché è condotto attraverso discipline estremamente specifiche, in cui il contributo interpretativo di uno specialista è quanto mai necessario. L'Archivio storico e la Biblioteca capitolare della cattedrale di Perugia sono quindi grati a Bernardino Ferretti per la valorizzazione di un prezioso bene di cui la cattedrale perugina è custode e per il contributo offerto alla conoscenza di uno spicchio di storia ecclesiastica perugina dei secoli XI e XII.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it