IL MANOSCRITTO
Che cosa potrebbe rivelarci il ronzio di sottofondo dell'universo? Di che cosa è fatta la materia oscura? Per trovare una risposta a queste domande Egizia Rodano e Franzo Gibuti, due ricercatori dell'Istituto di Fisica dell'Università, stanno lavorando per mettere a punto un software in grado di tradurre in immagini virtuali i segnali provenienti dal vuoto cosmico e catturati dai grandi radiotelescopi. Ma all'improvviso si ritrovano entrambi coinvolti in un intreccio pericoloso, fra servizi segreti, un setta di fanatici assassini, un bizzarro professore americano e una suora appassionata di musica rock. Loro malgrado, Egizia e Franzo sono costretti ad affrontare un viaggio insidioso lungo il Brahmaputra, da una grande città del Bengala fino ai primi contrafforti dell'Himalaya, alla ricerca di un antico manoscritto contenente alcuni misteriosi codici da decifrare. Un percorso durante il quale ai loro occhi si presenta una realtà mutevole e inquietante, sempre in bilico fra l'illusione dei sensi e la ragione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows