Manoscritto...
"Ma se non è scritto con la mano cosa è? Questo è uno dei tanti dubbi che ho sul significato delle parole messe insieme, divise e ricomposte, purtroppo il mio cervello non sempre le elabora con il giusto significato ma le distorce in modo tale da creare un significato diverso dall’originale, che molte volte porta a dei Para-Dossi che non sono quello che conosciamo: il mio cervello mi fa pensare a una strada dove ci sono dossi e dei ripari per non urtare, oppure avete mai visto un portiere di calcio che para i dossi? Insomma un bel guazzabuglio che cercherò di spiegare in un mondo che non viene preso tanto alla leggera e che così diventa un mondo insopportabile per gli umani. Essere seri è una dote ed essere giocherelloni non è superficiale ma anzi…" (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it