Mantenere una relazione anale con il vicino di casa
Mantenere una relazione anale con il vicino di casa Racconti erotici tra vicini di casa. Dietro le porte chiuse delle case più normali si nascondono i desideri più sporchi. In questa raccolta di racconti erotici, le relazioni tra vicini di casa si trasformano in giochi di potere, obbedienza e piacere estremo. Donne sposate, ragazze curiose, coinquiline provocanti e inquilini dominanti: ogni storia è un'esplosione di piacere ed erotismo esplicito, sottomissione volontaria e tentazioni che non conoscono freni. Una raccolta ad alto tasso erotico, dove il confine tra la fantasia e la realtà si assottiglia fino a scomparire. Solo per chi vuole leggere senza censure. Contenuti della raccolta: Arlette, sottomessa e usata in anale dal coinquilino del suo ragazzo. Cindy, il vicino di casa maschio e quel prurito anale. La MILF incinta Carolyn e il figlio del vicino. Nota per i lettori: I racconti contenuti in questa raccolta sono già stati pubblicati singolarmente. Questa edizione li riunisce per offrire un’esperienza narrativa lunga, tematica e continua, pensata per chi ama perdersi in storie di potere e desiderio tra vicini di casa. Nessun membro della famiglia ha rapporti sessuali all'interno del romanzo. Tutti i personaggi della storia hanno 18 anni o più. Storia erotica e sesso consensuale, selvaggia, senza censura, proibita, hard, esplicita, di perversione femminile, bdsm esplicito, lesbiche, bisessualità, sottomissione consensuale e dominazione consensuale, fantasia erotica, giochi erotici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows