Mantienimi. Aiutami a preservare la mia moralità - Selvaggia Lucarelli - copertina
Mantienimi. Aiutami a preservare la mia moralità - Selvaggia Lucarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Mantienimi. Aiutami a preservare la mia moralità
Disponibilità immediata
28,49 €
28,49 €
Disp. immediata

Descrizione


Nota al pubblico televisivo per le frequenti apparizioni in programmi d'intrattenimento, Selvaggia Lucarelli è balzata agli onori della cronaca per il suo "blog", una sorta di giornale-diario in cui raccoglie i suoi pensieri ironici e taglienti sul mondo dello spettacolo, sugli uomini e sulle donne. Ora questo blog diventa un libro, che spazia con ironia e comicità sui problemi quotidiani e sulle aspirazioni e delusioni dei trentenni d'oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788804523437 Buono (Good) .

Dettagli

224 p., Brossura
9788804523437

Conosci l'autore

Foto di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

1974, Civitavecchia

Selvaggia Lucarelli è scrittrice, editorialista per «Il Fatto quotidiano» e protagonista di numerosi programmi TV, tra cui "Ballando con le stelle". Dai suoi profili social e sulla prima pagina del «Fatto» scrive con tagliente ironia di politica, media, costume e società. Nel 2014 ha pubblicato con Rizzoli il suo primo romanzo, Che ci importa del mondo. Tra gli altri suoi libri ricordiamo Dieci piccoli infami (Rizzoli 2017), Casi umani. Uomini che servivano a dimenticare, ma che hanno peggiorato le cose (Rizzoli 2018), Falso in bilancia (Rizzoli, 2019) e Gli altri litigano per gelosia (Cairo, 2023) scritto insieme a Lorenzo Biagiarelli. Nel 2024 esce per PaperFIRST Il vaso di pandoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it