Mantova per Montale - Immagini e documenti
Catalogo pubblicato in occasione della Mostra allestita a Mantova presso il Museo Civico di Palazzo Te dall'11 dicembre 1983 al 5 febbraio 1984. Con illustrazioni in bianco e neoe a colori
Stampato nell'Officina d'Arte Grafica di Lucini a Milano
8vo (cm 21x21). pp. 144. . Ottimo (Fine). Dorso sbiadito (Faded spine). Prima edizione di 2000 esemplari + IC numerati. [Novati, 2013].Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo pubblicato in occasione della Mostra allestita a Mantova presso il Museo Civico di Palazzo Te dall'11 dicembre 1983 al 5 febbraio 1984. Con illustrazioni in bianco e neoe a colori</p> <p>Stampato nell'Officina d'Arte Grafica di Lucini a Milano</p> 8vo (cm 21x21). pp. 144. . Ottimo (Fine). Dorso sbiadito (Faded spine). Prima edizione di 2000 esemplari + IC numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it