Mantras from Tibet. Medicine Buddha Mantra
La formazione corale Sarva-Antah propone un nuovo viaggio alla scoperta del potere curativo dei mantra tibetani: Mantras from Tibet. Medicine Buddha Mantra è dedicato al mantra del Buddha della medicina. Esistono sette Buddha della medicina che si manifestano quando ci sono degli impedimenti alla buona salute o ad una serena transizione dalla vita alla morte. Il mantra della medicina è molto potente grazie alla sua forza guaritrice ed alla sua azione purificante. La mente dell'uomo esplora il mondo circostante senza fermarsi mai e questo continuo flusso di informazioni può diminuire la capacità di concentrazione ed avere un effetto negativo sulla vita in generale. Attraverso la meditazione si può ottenere un migliore equilibrio fisico-psicologico, è possibile regolare la respirazione, dissolvere i desideri ed eliminare i pensieri: solo in questo modo la mente è lucida e la persona sarà di conseguenza calma e serena. Ascoltare Mantras from Tibet. Medicine Buddha Mantra con le armoniose melodie di chitarra, tastiere, fisarmonica e ciotole tibetane che accompagnano la recitazione del mantra della medicina, dona preziosa energia positiva con straordinari effetti benefici. Ancora una volta Sarva-Antah fornisce all'ascoltare un prezioso strumento per accompagnare la sua meditazione quotidiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it