Un piccolo manuale bellissimo e intenso, nel quale ciascuno di noi può trovare conforto, parole utili alla propria situazione, e quel certo quid che potrebbe farci decidere di dare una svolta alla nostra vita. Coelho dice che in ognuno di noi c’è un guerriero della luce dormiente, siamo noi che dobbiamo risvegliarlo, prendere per mano la nostra vita e vivere come ci meritiamo. “Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.”
Per la prima volta Paulo Coelho mette a disposizione un vero e proprio manuale, ricco di preziosi consigli e indicazioni per superare ogni difficoltà, percorrere il cammino spirituale e compiere così la propria "leggenda personale". In questo libro l'autore abbandona lo strumento della parabola spirituale, della favola magica, per rivolgersi direttamente al lettore e condurlo attraverso un appassionante cammino di liberazione e di ricerca interiore.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Manuale del guerriero della luce Autore: Paulo Coelho Editore: Bompiani Anno: 2004 Ottime, nulla da segnalare
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Beatrice Ruscio 29 dicembre 2011
-
LAURA DI PIETRO 12 dicembre 2011
In assoluto il mio libro preferito! Non esagero nel dirvi che mi ha cambiato la vita! Nei momenti difficili lo apro in cerca di conforto e guida... e Coelho con le sue semplici ma importanti parole mi aiuta! Ovviamente non aspettatevi di trovare soluzione ai problemi... ma consigli su come comportarsi per stare in pace con il mondo.
-
DAVIDE ILLIANO 04 dicembre 2011
Libro da avere obbligatoriamente sulla mensola del nostro comodino. Grazie a questo piccolo manuale Coelho sa darci la forza necessaria ad affrontare la giornata. Il testo espone una filosofia semplice, forse criticabile ma sicuramente di forte impatto sul lettore, il quale viene coinvolto nella lettura ed ogni volta che rilegge il libro comprende sempre meglio il messaggio nascosto in esso.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it