Premetto che Paulo Coelho è uno dei miei scrittori preferiti, in quanto ritengo sia maestro di vita e di speranza. Detto questo posso certamente classificare "Manuale del guerriero della luce" come uno degli irrinunciabili, in quanto contiene vere perle di saggezza utili ad affrontare i vari ostacoli che la vita ci pone sul nostro cammino. Ostacoli che possiamo certamente superare credendo nelle nostre capacità ed essendo, nonostante tutto sempre noi stessi in ogni situazione, per capire e godere il grande dono che Dio ci ha donato, cioè la vita. Consiglio questo libro a credenti e non credenti, in quanto sprigiona ottimi consigli su come vivere al meglio la vita. Consigli di cui tutti un po' avremmo bisogno. Da leggere un po' alla volta e da regalare alle persone a cui si vuole bene.
Se accade che il clamore del mondo soffochi la nostra voce interiore, vuol dire che è giunto il momento della lotta: dobbiamo risvegliare il guerriero della luce che dorme in ciascuno di noi e intraprendere un cammino disseminato di lusinghe e tentazioni, un sentiero in cui ogni passo può nascondere le insidie di un intero labirinto, un percorso dove la vittoria ha il medesimo volto della sconfitta. Ma chi può soccorrerci nei momenti di difficoltà? Quali parole dobbiamo ascoltare tra le miriadi che ci rimbombano nelle orecchie? Possiamo davvero condividere con gli altri i sogni e i rimpianti? Da Paulo Coelho, maestro di vita e di speranza, ecco la mappa per raggiungere un'isola dove il tesoro è la nostra felicità.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido di pagine 156, sovraccoperta figurata con angolo del prezzo tagliato. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sabrina Daniele 12 marzo 2017
-
Antonio Campanale 06 marzo 2017
Un libro che consiglio fortemente a chi non ha mai tempo per leggere qualcosa, a chi affronta tutti i giorni tanti piccoli problemi quotidiani. Questo libro si presenta come un piccolo manuale per chi vede la vita da un punto di vista differente, come una lotta a tutti i problemi quotidiani, alle sofferenze, ai drammi. Non vi sono storie raccontate, tranne la trama iniziale, ma espone dei principi essenziali per la vita di tutti i giorni.
-
Roberta Quarta 01 marzo 2017
amo questo libro. insegna come vivere la vita al meglio. su come affrontare le sfide che ci compaiono davanti. ci insegna che a volte non è sbagliato fermarsi a riflettere, anche se il resto del mondo non aspetta. che per dare il meglio bisogna ESSERE al meglio. che la vita è dura ma con le giuste tecniche la si può affrontare benissimo. lo consiglio vivamente, molto ispirante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it