Manuale del lavoro in crisi. Licenziamenti collettivi, integrazioni salariali, indennità di disoccupazione e di mobilità
Il dibattito "de iure condendo" intorno alla materia delle eccedenze del personale e degli ammortizzatori sociali ha acquistato negli ultimi anni una vivacità e uno slancio che ne hanno assicurato un nuovo battesimo giuridico sfociato in proposte di riforma che sono però rimaste "ossificate" nelle aule parlamentari. Il quadro generale di riferimento si presenta agli occhi degli interpreti copioso di provvedimenti legislativi che non ne facilitano la dinamica applicativa e ne vanificano gli sforzi di coordinamento tra vecchie e nuove norme. Il volume dunque considera tali esigenze metodologiche illustrando la materia attraverso una ricostruzione sistematica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it