Manuale del parto in acqua
Il parto nell'acqua calda rappresenta per il bambino la nascita meno traumatica: il contatto delicato con l'acqua crea infatti in lui sensazioni simili a quelle già vissute nella pancia della mamma. Alla mamma l'acqua procura un effetto rilassante, che rende il travaglio più breve e il parto più facile e sicuro. Questo libro scritto dai fondatori del Movimento per il parto attivo è ricco di informazioni pratiche: consiglia alle future mamme gli esercizi di preparazione al parto; spiega passo per passo come realizzare il parto in acqua; offre preziosi consigli per favorire il contatto del bambino con l'acqua nei suoi primi mesi di vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it