Il manuale del perfetto impunito. Come delinquere e vivere felici - Marco Travaglio - copertina
Il manuale del perfetto impunito. Come delinquere e vivere felici - Marco Travaglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il manuale del perfetto impunito. Come delinquere e vivere felici
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Accanimento giudiziario, emergenza giustizia, garantismo, giacobinismo, giustizialismo, persecuzione politica, separazione delle carriere, stato di polizia, uscire da Tangentopoli... Un catalogo ragionato delle bugie e dei luoghi comuni del Partito dell'Impunità contro Mani Pulite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il manuale del perfetto impunito Come delinquere e vivere feliciAutore: Marco Travaglio - prefazione di Massimo FiniEditore: GarzantiData: 2000Memorie documenti biografie, bross. edit. ill. con bandelle - con l'autografo dell'autore - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Il manuale del perfetto impunito. Come delinquere e vivere felici

Dettagli

356 p., Rilegato
9788811738701

Conosci l'autore

Foto di Marco Travaglio

Marco Travaglio

1964, Torino

Marco Travaglio è direttore del Fatto quotidiano, giornale che ha contribuito a fondare. Ha lavorato con Indro Montanelli a il Giornale e a la Voce. Poi ha scritto per diverse testate, fra cui Sette, il Giorno, l'Indipendente, Cuore, il Borghese, l'Espresso, la Repubblica, l'Unità. È autore di molti best-seller, tra i quali: Il manuale del perfetto impunito (Garzanti, 2000), L'odore dei soldi (con Elio Veltri; Editori Riuniti, 2001), Mani Pulite (con Gianni Barbacetto e Peter Gomez; Chiarelettere, 2002), La scomparsa dei fatti (Il Saggiatore, 2006), Mani Sporche (con Gomez e Barbacetto; Chiarelettere 2007), Viva il Re! (Chiarelettere, 2013), È Stato la mafia (Chiarelettere; 2014), Perchè NO (con Silvia Truzzi; PaperFIRST, 2016), B. come basta! (PaperFIRST,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it