Io ne ho visti di libri fatti male, ma questo non è nemmeno classificabile. Studiare procedura civile da questo manuale è stato un parto, in più punti non è chiaro, sono circa 900 pagine, quindi è fatto decisamente in modo riassuntivo. Sconsigliatissimo. Ad oggi, nonostante abbia superato l’esame, non ho capito nulla di quello che ho studiato da questo manuale, se potete prendete altro.
Manuale del processo civile
La nuova edizione apporta i necessari aggiornamenti legislativi e giurisprudenziali, conservando integralmente l'impostazione originaria dell'Autore, la Sua veduta sul processo e l'originale metodo didattico. La consultazione è resa agevole dall'uso dei neretti e dai frequenti rinvii; l'esposizione anche di tesi diverse da quelle proposte dall'autore nonché le note bibliografiche in calce ai capitoli offrono ampie prospettive di approfondimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:22 agosto 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
tessa 16 gennaio 2022procedura civile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it