Manuale del tecnico di radiologia medica. Procedure radiologiche del distretto dento-maxillo-facciale
Questo manuale vuole fare il punto sulle tecniche di indagine radiologiche attuate per lo studio del distretto dentomaxillofacciale; infatti, nonostante la diffusione di apparecchi tecnologicamente avanzati per la Diagnostica Radiologica, le indagini tradizionali quali la ortopantomografia, la radiologia endorale e il telecranio, rappresentano le procedure di riferimento di prima richiesta per il clinico odontoiatra. A queste si è aggiunta anche la sofisticata Cone-Beam.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it