Manuale del termotecnico. Fondamenti. Riscaldamento. Condizionamento. Refrigerazione
Argomenti trattati: Principi fondamentali; Riscaldamento: fabbisogno termico, centrali termiche, tubazioni, valvolame, riscaldamento autonomo, ad acqua, cogenerazione, teleriscaldamento, trattamento dell'acqua. Condizionamento: calcolo dei carichi termici estivi, fabbisogno energetico, filtrazione, classificazione e tipologie di impianti, distribuzione dell'aria, regolazione automatica. Refrigerazione: gruppi frigoriferi, condensatori, torri di raffredamento, evaporatori, deumidificazione. Taratura, bilanciamento e collaudo degli impianti di climatizzazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it