Il manuale dell'immigrazione
Aveva paura./ Era come se dopo tutti questi/ anni di clandestinità, alla fine/ lo portassero fuori con/altri uomini e ragazzi,/ attraverso frange di luce/ dal buio della pineta/ le mani intrecciate dietro la testa. Catalogo, repertorio, inventario: un manuale in versi su migranti e richiedenti asilo in Gran Bretagna. Storie raccolte da Caroline Smith a uno sportello immigrati in uno dei quartieri più densamente popolati e multietnici di Londra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows