Il manuale della Bibbia. Una completa introduzione alle Scritture
La Bibbia è il libro per eccellenza, ma non assomiglia a nessun altro libro. Asserisce cose straordinarie ed esercita un’influenza impareggiabile; è il libro più letto, il più amato e, nello stesso tempo, il più odiato; è stato vietato e bruciato, eppure continua a diffondersi ovunque. Ma cos’è davvero la Bibbia e qual è il suo segreto? Con il Manuale Biblico potrai comprenderne il messaggio, la formazione, il contesto storico e gli scrittori. Questo classico della teologia evangelica contiene una panoramica completa della Bibbia, che si sofferma sul suo rapporto con la scienza e l’archeologia, rispondendo allo scetticismo e alla critica moderna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it