Manuale dello smacchiatore e lustratore, ossia l'arte di cavar le macchie, pulire abiti, stoffe, libri e mobili d'ogni genere di ristabilire i colori alterati o distrutti d'imbiancare i casimirri, i Merinos ec. ec. di rendere il lustro e l'appar
Nuova traduzione dal francese sotto la direzione del sig. Buyet e sull'ultima edizione parigina. Con tavola in rame. Firenze, per Giovanni Ricordi e Stefano Jouhaud 1844, pp.62,20, una tav. ripiegata in append. br. Fioriture non gravi in cop. e agli interni, ottimo esempl. Prima edizione. Raro.
Venditore:
Informazioni:
Nuova traduzione dal francese sotto la direzione del sig. Buyet e sull'ultima edizione parigina. Con tavola in rame. Firenze, per Giovanni Ricordi e Stefano Jouhaud 1844, pp.62,20, una tav. ripiegata in append. brossura Fioriture non gravi in cop. e agli interni, ottimo esempl.Prima edizione. Raro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1844
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it