Manuale di caduta
Un breve romanzo che narra la storia, in seconda persona, di un ragazzo che riesce a essere molte persone: uno scrittore in attesa del grande successo editoriale, un operaio sempre sull'orlo del licenziamento, uno studente che cerca di laurearsi senza successo da anni, un uomo incapace di impegnarsi in una relazione stabile con una donna, un fidanzato ancora innamorato della sua ex, un figlio che odia il padre morto e ignora la madre viva, una persona che riesce a fingere di fare molte cose senza in pratica fare nulla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it